| Autore |
Topic  |
|
|
admin
|
Inviato il -
06/19/2007
:
11:33:20
|
|
Chiedete tutto quello che vorreste trovare in PANGEAWORLD.IT ... quì ogni vostro desiderio potrebbe essere esaudito...avanti non abbiate paura....!
(Tarantasio) |
|
|
Giganotosaurus
|
Inviato il - 06/20/2007 : 15:56:27
Forse per ogni dinosauro si potrebbero mettere più dati a seconda delle varie teorie anzichè un unico riassunto generale, Es:le ipotesi sul comportamento, sulle dimensioni, sull'alimentazione ecc... Ma forse sarebbe una cosa un pò troppo lunga...
Poi non sarebbe male mettere più immagini di uno stesso animale per capire meglio come doveva apparire realmente e magari, se possibile, allegare eventuali foto di reperti.  |
|
admin
|
Inviato il - 06/20/2007 : 17:44:55
ok da un punto di partenza diziosauro andremo a compemsare la scheda base con immagini e testi aggiuntivi, così ogni dinosauro avrà una quantità di informazioni tali da soddisfare tutti i palati....e PangeaWorld diventerà il TOP
Accettato!!!!
(Tarantasio)
(Tarantasio) |
Brachiosaurus
Pangea Raptor
19 Messaggi
|
|
Inviato il - 06/27/2007 : 10:35:47
Ma il forum non è completo giusto?altrimenti mancherebbero le sezioni dove discutere sulle nuove scoperte,una sezione sui videogiochi con i dino (ovviamente),una parte apposta anche per le novità del sito e forum e magari anche una sez. per le presentazioni...poi altre che adesso non mi vengono in mente
Edit: non si può dividere bene la firma dal messaggio?altrimenti si rischia di confondersi
PS:Dove posso segnalarti alcuni errori di scrittura che ho trovato?cosi si può rendere il sito perfetto 
Modificato da - Brachiosaurus on 06/27/2007 11:29:50
 |
|
admin
|
Inviato il - 06/27/2007 : 11:37:10
Prima di tutto grazie....e bentornato anche a te! ti dico subito che per sera tornerà online il diziosauro!!!
Devo aggiungere al Forum tutte le sezioni adesso piano piano le aggiungo tutte come erano nel vecchio Pangea.....ok?
Tutte le cose che avete da segnalare a livello di problemi del sito mandateli via email a info@pangeaworld.it con oggetto "errore sito"
(Tarantasio) |
Brachiosaurus
Pangea Raptor
19 Messaggi
|
|
Inviato il - 06/27/2007 : 11:56:00
Va bene...comunque gli errori che ti volevo segnalare io reano del tipo 'modifica' senza la 'o' o cose del genere...se vuoi quando ne trovo un po' te li mando...
 |
|
| La discussione a 2 Pagine: |
|
|
|
|
Italian Dinosaur Ring Powered By Ringsurf
loaded in 0.297s
|